Una vacanza per sognare

Punto di riferimento per il turismo di classe a livello internazionale, Ticino Hotels Group è il più grande gruppo alberghiero del Ticino

Ticino Hotels Group

Cinque dimore da sogno. Punto di riferimento per il turismo di classe a livello internazionale, Ticino Hotels Group è il più grande gruppo alberghiero del Ticino.

Galleria fotografica

Dimore da sogno in Canton Ticino 4 di 10

Per il 2016 punta deciso a nuovi obiettivi e a dare valore aggiunto alla sua attività commerciale creando politiche di affiliazioni efficaci e capillari.

“Accrescere la visibilità sul mercato internazionale, attirando i nuovi flussi dei paesi emergenti senza dimenticare di fidelizzare quelli storici è il nostro primo obiettivo,” afferma Roberto Porini, Direttore Sales & Marketing del gruppo, “perché, oggi più che mai, l’unione fa la forza e la sinergia con prestigiosi luxury network internazionali è fondamentale per strutture come le nostre il cui target di clientela è esclusivo e internazionale e i cui mercati di riferimento sono per il 50% il DACH, Germania, Austria e Svizzera e per il restante 50% appartenenti ad oltre 60 paesi del mondo, tra Europa, America ed Emirati Arabi.”

La storica e affascinante Villa Principe Leopoldo che dalla Collina d’Oro domina la città e il lago di Lugano è affiliata all’autorevole network americano Virtuoso ed è uno dei 500 membri esclusivi di Relais & Chateaux.

Le nuove sinergie che Ticino Hotels Group ha scelto per la sua prestigiosa struttura a 5 stelle sono invece: Traveller Made, nuovo network di travel designer che creano viaggi su misura e on demand e Condé Nast Johansen che secondo le celebri riviste Vogue, GQ e Viaggi Glamour è la principale guida di riferimento per i viaggiatori indipendenti.

Villa Principe Leopoldo è stata, inoltre, selezionata dagli esperti del lusso tra i quali la canadese Kiwi Collection, definita da Forbes.com la Guide Michelin degli hotel di lusso.

Per gli altri hotel del Gruppo vengono confermate per tutto il 2016 le seguenti appartenenze: Worldhotels per Villa Sassa Hotel Residence& Spa di Lugano, Private Selection e The Romantic Tourist per l’Esplanade Hotel Resort & Spa di Minusio (Locarno) e per il Kurhaus Cademario Hotel & Spa di Cademario (Lugano).

Marco Giovannelli
marco@varesenews.it

La libertà è una condizione essenziale della nostra vita. Non ci può essere libertà senza consapevolezza e per questo l’informazione è fondamentale per ogni comunità.

Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dimore da sogno in Canton Ticino 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.