Controlli suoi treni, spacciatori in manette

Vasta azione di controllo della Polizia sui treni e stazioni con controlli e perquisizioni. Arrestati tre spacciatori che vendevano hashish e cocaina

stazione saronno

Il Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Lombardia non abbassa la guardia e, oltre all’ordinaria attività che ogni giorno viene svolta dai poliziotti del gruppo, martedì 16 gennaio ha messo in campo numerosi agenti per effettuare una giornata di controlli straordinari. Oggetto delle ispezioni sono stati viaggiatori e bagagli che sono transitati non solo all’interno dei più rilevanti scali ferroviari della provincia ma anche lungo la linea ferroviaria e a bordo dei convogli.

Le attività espletate da una ventina di operatori hanno permesso di controllare 8 treni ed in particolare 16 stazioni ferroviarie. Nel corso dei servizi sono state identificate una cinquantina di persone e una decina di bagagli. Un’azione di controllo che ha causato qualche guaio ad un gruppo di spacciatori

Il personale in borghese della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale ha infatti tratto in arresto tre persone che spacciavano nella Stazione di Saronno. Durante l’appostamento gli agenti hanno notato che i tre malviventi vendevano dosi sia di hashish che di cocaina a passanti e utenti della ferrovia, compresi anche studenti giovanissimi. Al momento della cessione i poliziotti hanno colto gli spacciatori sul fatto, sanzionando amministrativamente anche gli acquirenti. 

Si tratta di due cittadini egiziani, uno di 43 e l’altro di 34 anni e un tunisino di 29, tutti pluripregiudicati per reati sugli stupefacenti e contro il patrimonio. Nella mattinata di oggi, mercoledì 27 gennaio, dopo l’udienza di convalida due di loro sono finiti in carcere mentre uno agli arresti domiciliari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.