Doppio spettacolo per gli studenti dei licei

martedì 12 gennaio, al teatro delle Arti, gli studenti del laboratorio condotto da Giorgio Putzolu interpreteranno prima "Oblivion once upon a dream" e, a seguire, Lisistrata

daverio casula

I  laboratori teatrali dei Licei dei Viale dei Tigli raddoppiano il loro annuale appuntamento con il palco e il regista Giorgio Putzolu, anche quest’anno impegnato alla guida di un gruppo di adolescenti intenti nel riportare in vita i personaggi della letteratura che hanno segnato la nostra cultura e i loro sogni, propone la replica degli spettacoli  che lo scorso anno hanno riscosso un grande successo di pubblico: Oblivion, once upon a dream, una sorta di teatro nel teatro che omaggia un tema affrontato nell’Amleto di Shakespeare e nel Sei personaggi in cerca d’autore di Pirandello, e Lisistrata, liberamente ispirato alla famosa commedia di Aristofane.

L’appuntamento è al Teatro delle Arti di Gallarate,  martedì 12 gennaio 2016, alle ore 19 per il primo spettacolo  (Oblivion, once upon a dream  )
e alle ore 21 per il secondo (Lisistrata).

Il costo del biglietto è di 7 euro l’uno, 12 euro se si acquistano i biglietti per entrambi gli spettacoli.

Il ricavato dei due spettacoli servirà a finanziare il laboratorio teatrale che da anni è attivo presso il Liceo di viale dei Tigli a Gallarate e che è sopravvissuto negli ultimi anni grazie ai contributi degli iscritti e al sostegno che Avis, associazione volontari donatori di sangue di Gallarate, ha offerto e continua a offrire ai Licei di Viale dei Tigli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.