Fabrizio Colombo a Houston con Kpmg

Il giovane manager varesino rimarrà in Texas per due anni

kpmg

Fabrizio Colombo supervising senior in Kpmg è stato selezionato ed è in partenza per una esperienza di due anni sempre per conto della nota società di consulenza  a Houston, la ricca e dinamica città petrolifera (ma non solo) del Texas, famosissima per la sede della Nasa.

Fabrizio, varesino dopo la laurea magistrale (110 e lode) all’Università dell’Insubria ha subito iniziato a lavorare in Kpmg dove ha maturato esperienze variegate ed è ora stato selezionato dai colleghi americani grazie alla sua preparazione, oltre naturalmente per un buon livello di inglese acquisito anche grazie alle esperienze universitarie con il programma Erasmus e naturalmente in Kpmg.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore