Gli splendidi 50 anni di Derek

Patrick Dempsey nell'animo di milioni di spettatrici resterà per sempre Derek Sheperd, protagonista di Grey's Anatomy. E il 13 gennaio compie 50 anni

Buon compleanno Derek

Nella fortunatissima serie Grey’s Anatomy è appena morto, in un incidente stradale.

Galleria fotografica

Buon compleanno Derek 4 di 11

Ma Patrick Dempsey nell’animo di milioni di spettatori (a dire il vero, prevalentemente spettatrici…) resterà per sempre Derek Sheperd, la storia d’amore di Meredith Grey, il bel “dottor Stranamore”.

Anche se nel frattempo ha ormai al suo attivo diversi film di successo, come “Come d’Incanto” o “Un amore di testimone”, ed è pronto, in questo momento anagraficamente speciale della sua vita, a nuove avventure.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buon compleanno Derek 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.