La befana fa tappa alla Pro Busto

La sede del corpo musicale cittadino, come ogni anno, ospiterà la simpatica vecchietta che distribuirà le calze ai bambini di una casa famiglia

Befana generiche

Il prossimo 6 gennaio 2016 dalle ore 10 si rinnoverà l’attesissimo appuntamento con la Befana in Pro Busto. L’evento si svolgerà come di consueto presso la Sala Pro Busto in via C.Battisti a Busto Arsizio e sarà dedicato ai più piccoli, in particolare quest’anno, grazie al presidente dell’Associazione Amici della Pro Busto, Alfio Mazzamuto, l’evento sosterrà i bambini e le bambine di una casa famiglia che riceveranno in dono la calza della Befana con l’augurio di un 2016 all’insegna della felicità e della spensieratezza.

Nel corso della mattinata, nel solco della tradizione, la festa sarà intervallata dalla musica del Corpo Musicale Pro Busto in attesa dell’arrivo della Befana.

https://corpomusicaleprobusto.wordpress.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.