La Casa del Disco chiude, tutto al 50%

Il negozio di piazza Podestà sconta dischi e vinili in vista della chiusura del 17 gennaio. Sabato 16 appuntamento con il rapper Shade

casa del disco

“Dopo cinquant’anni passati insieme, Casa del Disco chiude. Tutto al 50%”. E’ questo il cartello che da domani troverete sulla vetrina dello storico negozio di dischi, fino alla chiusura definitiva prevista per il  17 gennaio.

Fino all’ultimo giorno si potranno quindi trovare, cd e vinili a metà prezzo. Esclusa dall’offerta sarà la biglietteria, ovvero il servizio di rivendita per ingressi a concerti, partite, teatro. A questo proposito Mauro, gestore del negozio di Piazza Podestà da 16 anni spiega: “Non c’è ancora nulla di certo ma non vorremmo che il servizio di biglietteria restasse, ovviamente in uno spazio diverso. Vedremo quello che succederà dopo il 17 gennaio”.

Intanto continua il via vai di clienti. “Tanti sono passati a salutare dopo aver saputo della chiusura. Sono molti i ringraziamenti e i complimenti che stiamo ricevendo in questi giorni”. E sulla loro pagina Facebook si legge:

“Dopo quasi mezzo secolo di storia, Casa Del Disco chiude.
Grazie di cuore alle diverse generazioni di clienti che ci hanno accompagnato in questo straordinario viaggio, accomunati da una unica grande passione: la MUSICA. Grazie a: Gege, Teresa, Gaia, Massimo, Rocco, Renato, Rita, Giulio, Fabrizio, Teo, Max, Sonia, Davide, Roberto, Jimmi. Da Martedi 05 Gennaio 2016, tutti gli articoli del negozio saranno scontati del 50%. Approfittatene! Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Con la speranza di rivederci e risentirci al più presto, vi auguriamo un futuro pieno di soddisfazioni. La pagina Facebook continuerà a rimanere attiva per aggiornamenti. “il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore” (Bob Dylan)”

La Casa del Disco è stato uno dei negozi più famosi d’Italia e punto di riferimento per gli appassionati di musica di tutta la provincia. Molti gli artisti che hanno trascorso del tempo tra gli scaffali del negozio, “Da Branduardi a Tormento. Penso anche Linus, Savino, Verdone ma ce ne sono stati tanti altri”.

L’ultimo evento sarà per sabato 16 gennaio, alle 18,30 quando la Casa del Disco ospiterà Shade, il rapper da un milione di visualizzazioni su Youtube, incontrerà i fan e firmerà autografi in occasione dell’uscita del suo nuovo album.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.