Safari va in crash su iPhone, ecco una soluzione

Sono in molti a segnalare un malfunzionamento legato alla barra degli indirizzi

iphone 6s

L’app per iPhone di Safari, la più utilizzata dagli utenti del melafonino per la navigazione in internet, è andata in crash. Sono in molti a segnalare un malfunzionamento legato alla barra degli indirizzi.

Cliccandoci sopra per digitare una nuova url l’applicazione del browser Apple si chiude immediatamente.

Un palliativo per poter comunque navigare tranquillamente è la modifica delle impostazioni: per farlo è necessario andare sulle “impostazioni” dell’iPhone, cliccare su “Safari” e deflaggare la selezione “Suggerimenti di Safari”.

Questo permetterà di poter utilizzare l’App nella speranza che comunque venga risolto il bug.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.