Tutti al “Mari”. Promozione per le tifose del Legnano
Iniziativa della società in occasione della partita in programma per domenica 24 gennaio alle ore 14:30, Legnano - Verbano Calcio

Il Legnano domenica 24 gennaio sarà impegnato in casa contro il Verbano per una sfida importante per la classifica e la società lilla vuole riempire lo stadio “Mari”.
Proprio per questo ha attivato una tariffa promozionale per le donne, che entreranno con solo 5 euro. Inoltre, i primi 50 bambini che entreranno sugli spalti dl “Mari” riceveranno in omaggio un gadget.
Questo il comunicato della società:
Il direttore generale Simone Fraietta, il Presidente Vanessa Paolillo insieme a tutta la società A.C. Legnano comunicano che, per la partita che si disputerà domenica 24 Gennaio p.v. alle ore 14.30, presso lo Stadio G. Mari verrà attivata la tariffa promozionale di €5,00 dedicata a tutte le donne. Inoltre i primi 50 bambini che effettueranno l’accesso al Mari verranno omaggiati con un simpatico gadget A.C. Legnano.
Vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri ragazzi!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.