A Balerna la mostra dei gatti più belli

La mostra è in programma per il 20 e 21 febbraio e parteciperanno i gatti più belli del panorama felino europeo

La bellezza del gatto in mostra a Malpensafiere (inserita in galleria)

Il 20 e 21 Febbraio presso il Palapenz di Balerna avrà luogo l’esposizione felina organizzata da AFSI (Associazione Felina della Svizzera Italiana) alla quale parteciperanno i gatti più belli del panorama felino europeo.

Gli oltre 150 esemplari verranno selezionati da 6 giudici di fama internazionale provenienti dalla Russia, Polonia, Lituania, Belgio e Italia. Nelle 2 giornate, oltre al classico concorso del best in show, saranno organizzate alcune “gare speciali”: una dedicata esclusivamente a Scottish e British ed un’altra, probabilmente la più attesa di tutta la manifestazione, che vedrà protagonisti tutti i gatti Campioni del Mondo (titolo massimo che un gatto può raggiungere) presenti all’esposizione.

Sulla pagina ufficiale Facebook dell’associazione (www.facebook.com/afsiticino) è possibile trovare tutte le informazioni sull’evento e stampare un biglietto per partecipare all’estrazione di alcuni premi durante la giornata di domenica prima dell’atto conclusivo che decreterà il gatto più bello di tutta l’esposizione. Gli orari di apertura al pubblico nelle due giornate di Sabato e Domenica saranno dalle 11.00 alle 18.30. Prezzo di entrata 7 CHF per gli adulti e 4 CHF per i bambini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore