Anche a Varese “M’Illumino di meno”

Anche il Comune aderisce alla campagna "M’Illumino di meno", giornata di risparmio energetico ideata da Caterpillar Radio 2 Rai

Piazza Monte Grappa

Venerdì 19 febbraio, dalle ore 17.30 alle 19, sarà sospesa l’illuminazione pubblica in piazza monte Grappa, sulla Torre Civica e al Campanile del Bernascone per aderire alla “M’illumino di meno”.

Per tutta la giornata, inoltre, il bike sharing sarà gratuito (per gli utenti registrati), prendendo spunto dalla promozione della mobilità sostenibile.

Spazio anche per i più piccoli: alla Biblioteca dei Ragazzi “Gianni Rodari”  di via Cairoli,  dal 19 al 26 febbraio, dalle 14 alle 18, si gioca e si riflette con Come rendere felice la terra – mostra e laboratori sul tema del risparmio energetico, per bambini a partire dai 4 anni.

Partecipazione libera e gratuita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore