Assemblea pubblica promossa dal Comitato in difesa dell’ospedale
Giovedì 4 febbraio incontro per parlare delle ultime vicende che riguardano il presidio
Il Comitato per l’Ospedale di Cuasso indice assemblea pubblica il giorno 4 Febbraio 2016 ore 20,45 presso il ristorante “la Vecchia Locanda “ a Cuasso al Monte con il seguente ordine del giorno:
1) Presentazione dello statuto del Comitato.
2) Sensibilizzazione ed aggiornamento sull’attività svolta dal Comitato.
3) Aggiornamento sui lavori della Commissione socio-sanitaria insediata in Comunità Montana.
4) Aggiornamento sugli ultimi incontri del comitato con la direzione generale della Azienda socio
sanitaria territoriale dei sette laghi.
5) Comunicazione inerente la mostra fotografica del nostro ospedale.
6) Varie ed eventuali
“Il Comitato, da anni operante all’interno e all’esterno della struttura ospedaliera, – si legge nel comunicato di presentazione – chiama la cittadinanza di Cuasso e della Comunità montana del Piambello a partecipare all’assemblea con lo scopo di informare correttamente – rispetto alla disinformazione diffusa – sulle attuali condizioni in cui versa il nostro ospedale e quali sono le strategie e le iniziative messe in campo per la sua salvaguardia. La presenza del Comitato, attualmente ben radicata nel territorio, ne uscirà ulteriormente rafforzata con la presenza e partecipazione di tutti.
La difesa e la valorizzazione di un patrimonio pubblico come l’Ospedale di Cuasso dipende in prima persona dall’interesse che singoli cittadini, associazioni ed istituzioni sapranno mettere in campo” .
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.