Bodio, il defibrillatore è arrivato

Lo ha donato l'associazione sportiva Only Sub Varese. Il grazie del sindaco e un corso gratuito per chi vorrà imparare a usarlo

Un defibrillatore per Bodio Lomnago

Un defibrillatore per il Comune di Bodio Lomnago. Lo ha donato l’associazione Onlysub Varese , club sportivo con sede a Bodio che organizza corsi subacquei ma anche corsi BLS BLSD  e corsi di primo soccorso.
Il defibrillatore sarà in dotazione al comune che a primavera organizzerà dei corsi gratuiti per impararne l’utilizzo.
Alla serata erano presenti il presidente del club Eliano Cortesi, il vice presidente Simone Agnello e il dottor Gian Paolo Porretti che ha spiegato le implicazioni legali (e non solo) dell’uso del defibrillatore da parte di personale “laico”.
A Simone ed Eliano il sindaco Eleonora Paolelli ha donato  un attestato di ringraziamento da parte di tutto il comune per il prezioso dono.

Galleria fotografica

Un defibrillatore per Bodio 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un defibrillatore per Bodio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.