Centrodestra, “sui singoli candidati prevalga l’interesse dei cittadini”

Azione Nazionale chiede di superare le divisioni. "Ricordiamoci le ragioni della sconfitta di cinque anni fa"

Azione Nazionale

Il nostro movimento nasce con l’intento di voler costituire una destra unita, nazional-popolare e di governo. A chi ritiene di poter condividere con Azione Nazionale gli stessi medesimi interessi per il bene ed il futuro della nostra città vorremmo anzitutto sottolineare la straordinaria importanza che rivestono le prossime elezioni gallaratesi. Per noi e per l’intero schieramento di centrodestra si tratta di una preziosa opportunità per poter offrire alla cittadinanza un chiaro messaggio di grande forza, nel segno dei valori e dei principi ispiratori delle realtà associative e politiche che rappresentiamo e che andiamo ad affermare. Possiamo realmente riunirci in una larga coalizione di governo esprimendo un unico candidato sindaco, con un valido progetto di aggregazione ed un programma elettorale condiviso nei contenuti.

Dobbiamo necessariamente creare, tutti insieme, un’alternativa vincente a Guenzani, facendo prevalere gli interessi dei cittadini a quelli dei singoli candidati. L’attuale scacchiere gallaratese, con gli attuali movimenti politici presenti e le nuove liste civiche sorte spontaneamente, lascia bene intuire come non vi possa essere più spazio alcuno per chi intende correre da solo, sperando magari in un fortunoso ballottaggio. Ricordiamoci bene le ragioni della dolorosa sconfitta maturata cinque anni fa. Comprendiamo, una volta per tutte, che le divisioni non ci aiutano a vincere e se tenessimo davvero a cuore il futuro della nostra città ciascuno di noi potrebbe anche decidere, con onore, di poter fare giustamente un passo indietro.

Gallarate, febbraio 2016
Azione Nazionale – Gallarate
(Giosuè Andreozzi)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.