Il maltempo ferma il mercato di “GustoInPerfetto”

L'edizione del mercato del 7 febbraio verrà sospesa a causa delle condizioni metereologiche sfavorevoli previste per la giornata di domenica

Il cielo dopo la pioggia

Il comune di Castello Cabiaglio annuncia che purtroppo l’edizione del mercato del 7 febbraio verrà sospesa a causa delle condizioni metereologiche sfavorevoli previste per la giornata di domenica.

“Ci stiamo prodigando affinchè sia garantita la necessaria e dovuta continuità al nostro mercato e a partire dall’edizione del 6 marzo saremo attrezzati con due tecnostrutture -spiega l’amministrazione in una nota- che permetteranno lo svolgimento della manifestazione anche in caso di mal tempo“.

Il progetto di “GustoInPerfetto” è nato dalla volontà dell’amministrazione comunale e delle famiglie che compongono il gruppo GAS di Cabiaglio di creare un mercato che avesse come obiettivo quello di favorire e promuovere realtà locali come produttori bio piccoli artigiani, cooperative sociali e associazioni onlus che abbiano come principi la sostenibilità sociale e ambientale, realtà che investano sul valore umano e non sui grossi fatturati, piccole realtà che con trasparenza e onestà vendano i loro prodotti di qualità a un prezzo equo e giusto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.