Domenica con il “GustoInPerfetto”

L'appuntamento è per domenica 7 dicembre per tutta la giornata

Domenica 7 febbraio, come ogni prima domenica del mese nelle piazze del Comune di Castello Cabiaglio dalle 10 alle 17.00 riaprirà il mercato del GIUSToInPERFETTO.
Il progetto nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale e delle famiglie che compongono il gruppo GAS di Cabiaglio di creare un mercato che avesse come obiettivo quello di favorire e promuovere realtà locali come produttori bio piccoli artigiani, cooperative sociali e associazioni onlus che abbiano come principi la sostenibilità sociale e ambientale, realtà che investano sul valore umano e non sui grossi fatturati, piccole realtà che con trasparenza e onestà vendano i loro prodotti di qualità a un prezzo equo e giusto.
Vorremmo dar vita a un mercato dove le persone si avvicinino con consapevolezza non solo a un “prodotto” ma un progetto sociale dove l’estetica lascia il posto al valore etico, dove “l’inperfezione” può diventare sinonimo di qualità e dove chi acquista si ritrova tra le mani il risultato di chi con impegno e giustizia ha fatto del proprio lavoro anche una scelta di vita.
In occasione della manifestazione i due ristoranti del paese – Circolo Verderamo e Airone Rosa – proporranno due menù a prezzo fisso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore