Le chiavi della città in mano al Tarlisu e alla Bumbasina
Il maltempo fa saltare la prima sfilata ma la consegna delle chiavi è avvenuta. Carri in strada sabato 13 febbraio
Il maltempo fa saltare la sfilata dei carri di Carnevale anche a Busto Arsizio. Il sindaco Gigi Farioli ha consegnato le chiavi della città al Tarlisu e alla Bumbasina, le due maschere cittadine che quest’anno erano accompagnate dalla figlia, ancora senza un nome.
Gigi Farioli ha chiesto ai cittadini, attraverso il canale facebook del Comune, di dare un nome a questa figura. Per vedere i carri preparati quest’anno bisognerà attendere sabato prossimo 13 febbraio, sperando che non piova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.