Notizie tra giorno e notte

Quello che c’è da sapere sullo sport, la cronaca locale e i principali fatti fra Italia e Mondo

Varie

Sport, cronaca locale e i principali fatti fra Italia e Mondo nel nostro sunto del lunedì mattina.
Ancora guai per la Openjobmetis che perde contro Capo d’Orlando a Masnago 81-82.
Il Varese calcio vince per 3 a 0 contro la Sestese.
Nella pallavolo femminile le ragazze della Yamamay perdono a Bergamo.
Calcio, serie A: Fiorentina-Inter 2-1, i viola scavalcano la Roma al 3° posto

La domenica è stata funestata da un dramma: Stefano Pietrobon, un ragazzo di 19 anni di Albizzate è morto mentre pedalava coi suoi amici a Ranco, sul Lago Maggiore.
Super lavoro per i vigili del fuoco di Varese che hanno dovuto domare nella giornata di domenica un terribile incendio scoppiato sul tetto di una villa Liberty al Sacro Monte.

Nella morte di Giulio Regeni, il ricercatore italiano assassinato al Cairo, potrebbero aver avuto un ruolo elementi dell’apparato di sicurezza dello stato egiziano. La notizia è stata uno scoop del New York Times.
Due detenuti sono evasi dal carcere romano di Rebibbia.
Ennio Morricone trionfa anche ai Bafta di Londra con la miglior colonna sonora per il film di Tarantino ‘The Hateful Eight’.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.