Nuovo look “orange” per la palestra di via Libia

Nel rifacimento della struttura, gli spalti sono passati dall'azzurro all'arancione

palestra via libia

Il comune di Malnate sta effettuando lavori di manutenzione alle strutture comunali e anche la palestra di via Libia, utilizzato sia dalle scuole elementari, sia da diverse associazioni sportive malnatesi.

Nel rifacimento, salta all’occhio la colorazione arancione degli spalti, un’assoluta novità dal classico azzurro che da oltre vent’anni rivestiva la tribuna.

Non ci sono motivazioni particolari per la scelta della tinta, anche perché nessuna squadra malnatese veste di colore arancione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.