Nuovo look “orange” per la palestra di via Libia
Nel rifacimento della struttura, gli spalti sono passati dall'azzurro all'arancione
Il comune di Malnate sta effettuando lavori di manutenzione alle strutture comunali e anche la palestra di via Libia, utilizzato sia dalle scuole elementari, sia da diverse associazioni sportive malnatesi.
Nel rifacimento, salta all’occhio la colorazione arancione degli spalti, un’assoluta novità dal classico azzurro che da oltre vent’anni rivestiva la tribuna.
Non ci sono motivazioni particolari per la scelta della tinta, anche perché nessuna squadra malnatese veste di colore arancione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.