Si cerca Matteo Fregnan, scomparso martedì

L'appello degli amici e dei famigliari sui social network. L'auto è stata ritrovata nei pressi della stazione Trenord di Busto

matteo fregnan

In queste ore sta molto circolando su Facebook la notizia della scomparsa di Matteo Fregnan, un ragazzo di 33 anni di Busto Arsizio piuttosto conosciuto in zona. E’ alto 192 cm e al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu scuro, jeans grigi e stivaletti marroni. 

La notizia è stata diramata dagli amici del giovane e la famiglia ha presentato denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Busto e contattato la redazione di “Chi l’ha visto?” che lancerà l’appello questa sera. Non si hanno sue notizie da ieri mattina e la sua macchina è stata trovata a Busto Arsizio nei pressi del luogo di lavoro. Da circa due mesi era andato a convivere con la fidanzata ad Arona.

Nel caso qualcuno lo abbia visto può contattare il numero unico di emergenza 112 che provvederà a smistare la segnalazione alla stazione dei Carabinieri competente.

I carabinieri di Busto Arsizio hanno verificato che la vettura è stata in effetti rinvenuta nella mattinata odierna in zona scalo ferroviario Trenord di Busto Arsizio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.