Svanito nel nulla, ancora nessuna traccia di Matteo

Familiari e amici in ansia per la sorte del giovane che ha fatto perdere le sue tracce martedì mattina, dopo aver lasciato l'auto nei pressi del luogo di lavoro

matteo fregnan scomparso busto arsizio

Ancora nessuna traccia di Matteo Fregnan. Il 33enne di Busto Arsizio, grafico pubblicitario molto noto in città, è scomparso martedì mattina dopo essersi recato al lavoro, all’improvviso e senza una apparente spiegazione. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione delle Nord, in una zona comunque vicina al suo posto di lavoro, ma di lui nessuna traccia.

I familiari  sono in ansia, così come la fidanzata e i molti amici. La sua scomparsa è stata denunciata mercoledì scorso ai carabinieri di Busto Arsizio che hanno allargato le ricerche in ambito internazionale. Al momento non si hanno notizie ulteriori o avvistamenti del ragazzo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.