Un evento varesino per la Torta Opéra
Il centenario dessert, raffinato prodotto della pasticceria francese, verrà presentata (e si potrà assaggiare) sabato 6, alla pasticceria Zamberletti
Avete un giorno solo, a Varese, per assaggiare un grande classico della pasticceria francese: da Zamberletti sabato verrà presentata la Torta Opéra, nata più di cento anni fa.
La Torta Opéra è una combinazione di sapori decisi ma distinti: l’aspetto lucido e setoso e l’alternarsi di biscotto alle mandorle, crema al caffè e ganache al cioccolato extra fondente Lindt sono gli elementi che distinguono la deliziosa e raffinata torta, una vera opera d’arte pasticcera.
A presentarla, un giovane maestro pasticcere varesino che illustrerà il dessert francese ai più curiosi e appassionati, Sabato 6 Febbraio alle 10.30 presso la Pasticceria Zamberletti di Via Manzoni, 4
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.