Urla e percosse alla ex in hotel, i vicini chiamano i carabinieri

La coppia stava cercando di riappacificarsi ma la serata è finita in maniera violenta a causa delle intemperanze del fidanzato 29enne, arrestato dai carabinieri

Carabinieri

L’altra sera i Carabinieri della Stazione di Castano Primo hanno tratto in arresto un italiano 29enne per maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna 26enne. I due, dopo una storia di convivenza assai turbolenta di circa due anni, fatta di minacce e percosse, avevano deciso di separarsi.

Ma l‘altra sera si sono dati un’ultima possibilità, recandosi presso un hotel del piccolo centro. Dopo una serata apparentemente tranquilla, al rientro in albergo di nuovo minacce e grida tanto che i vicini di stanza hanno dovuto chiamare le forze dell’ordine per riportare alla calma l’aggressore che invece non si calmava per nulla.

Accompagnati tutti in caserma, è venuta fuori una situazione che si protrae e si trascina da tempo e che ha portato i carabinieri ad adottare il provvedimento. L’arrestato è stato poi portato al carcere di Busto Arsizio a disposizione del magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.