Va sul Palco, il concerto è anche al supermercato

I finalisti del concorso per band emergenti si esibiranno dalle 11 alle 13 tra le corsie del supermercato

Tempo libero generica

Un concerto tra le corsie del supermercato. Sabato 6 febbraio l’appuntamento è alle Coop di Via Daverio dove si esibiranno i finalisti del concorso per band emergenti, Va sul Palco. 

Grazie alla collaborazione tra Coop Lombardia e il progetto Notturno Giovani, dalle 11 alle 13, si esibiranno in live. In scena KU.DA da Novara, Feat. esserelà da Bologna e Moplen da Padova che regaleranno un “assaggio” della loro musica.

Le band saranno poi in scena dalle 22 alla Cantine Coopuf di Via De Cristoforis, 5 a Varese per la finalissima del concorso per band emergenti. Ospite della serata in veste di giurato: Andy dei Bluvertigo..

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore