Anche il soccorso alpino in campo per un paziente rimasto isolato

La squadra è intervenuta in località Veddo di Maccagno per trasportare il paziente fino all’ambulanza con un mezzo più adatto a percorre quelle strade

cnsas veddo neve

Anche ili soccorso alpino, noto con l’acronimo CNSAS, è intervenuto questa mattina, sabato 5 marzo, in supporto ai soccorritori del 118 per mettere in salvo un paziente rimasto isolato9 a causa della neve.

La squadra è intervenuta in località Veddo di Maccagno per trasportare il paziente fino all’ambulanza con un mezzo più adatto a percorre quelle strade.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.