Eventi Natura, per scoprire l’Oasi Boza

Il 18 marzo primo appuntamento della serie di incontri e visite pr scoprire la bella area umida cassanese

Eventi Natura Oasi Boza

Da venerdì 18 marzo a venerdì 16 settembre, tante date per scoprire l’Oasi Boza, la bella area umida di Cassano Magnago: incontri tematici e visite sul posto sono all’interno del programma degli “Eventi Natura” promossi dal Comune di Cassano con una serie di associazioni cassanesi.

Partecipano: Alpini, ass.Biologia Marina, Legambiente Il Presidio, Sci Club Cassano, Volontari Protezione Civile, Green Pistons, con il supporto del Parco Sovracomunale Rile Tenore Olona.

Qui tutti il programma degli eventi, da scaricare.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.