Gli imprenditori donano una Lim ai bambini della 1° A delle Ferrini

Grazie all'impegno dei genitori, che hanno contattato alcuni commercianti e aziende del Comune, sono stati raccolti i fondi per l'acquisto di una lavagna multimediale. Il ringraziamento della direttrice Vignati

scuola elementare ferrini olgiate olona

Nella mattinata di lunedì la classe 1° A della Scuola elementare Ferrini di Olgiate Olona, ha voluto ringraziare la cordata di imprenditori che ha permesso l’acquisto di una lavagna Lim per la classe. L’iniziativa è nata dai genitori dei bambini e in particolare da Sara Minorini che ha contattato personalmente gli imprenditori.

La lavagna è già in funzione e la direttrice dell’Istituto Maria Alberta Vignati: «Ho richiamato l’impegno dei genitori e ho chiesto ai bambini di farne buon uso per la loro formazione. I genitori di Olgiate sono molto attivi e la collaborazione con amministrazione comunale e scuola è importante e consolidata».

Questi i nominativi degli sponsor:
Apex Italy Rulli per la stampa flessografica di Olgiate
Cosentino Impianti termo idraulici di Olgiate
Caccia Service Pompe Funebri di Olgiate
Emmerre Foto di Olgiate
Lollipop Baby Parking di Fagnano
Nuova Cimatura Vanzini di Olgiate
Ottica Caldiroli di Olgiate
Pasticceria Chiara di Olgiate
Ristorante ai Faraglioni di Olgiate
Light tecnologie elettriche di Cairate.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.