In tanti per la sacra rappresentazione della Passione

L'evento nella giornata di ieri, domenica 20 marzo: diverse le scene rappresentate

La passione di Cristo itinerante

La quindicesima edizione della sacra rappresentazione della Passione è stata messa in scena dal gruppo “Non solo teatro”, insieme a numerosi affezionati nella giornata di ieri, domenica 20 marzo. In tanti hanno partecipato all’evento che ha visto figuranti e attori interpretare diverse scene della vita di Gesù.

Galleria fotografica

La passione itinerante ha fatto tappa a Sumirago 4 di 15

Le scene rappresentate sono state l’entrata in Gerusalemme, i bambini che incontrano Gesù, l’orto degli ulivi, la negazione di Pietro, l’arresto di Gesù, il giudizio di Caifa, il giudizio di Pilato, la flagellazione, la crocefissione, la deposizione.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La passione itinerante ha fatto tappa a Sumirago 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.