Incontro sulla negoziazione nell’ambito della sicurezza personale

È promosso dall'associazione Karate Donna, gratuito e su prenotazione

Karate donna

Sabato 19 marzo l’associazione Karate Donna propone a Busto Arsizio l’incontro “La negoziazione nell’ambito della sicurezza personale – Aspetti tecnici e sperimentazioni pratiche”.

L’incontro sarà condotto dal Dott. CHRISTIAN SERRA, esperto in Sicurezza Personale, Negoziazione dura e morbida nell’ambito della difesa personale dei minori e delle donne. Formatore ai Seminari Nazionali Insegnanti di Sicurezza Personale ADO UISP Docente corsi di Sicurezza Personale in diverse Scuole Superiori e Licei in Emilia Romagna Docente corsi di formazione per Insegnanti Sportivi progetto CUORE, EOS Violenza di Genere in ambito sportivo Socio fondatore dell’Associazione Socio-Educativa “ANATROCCOLO ROSA” per la difesa delle donne e dei minori

Serra sarà oadiuvato da: M° Paolo Busacca CN 6° Dan di Karate e Insegnante di Sicurezza Personale; M° Franco Barone CN 5° Dan di Karate e Insegnante di Sicurezza Personale; Ins.te Patrizia Taddeo CN3° Dan di Karate e Insegnante di Sicurezza Personale

La partecipazione è gratuita e solo su prenotazione ai 338 7335061 / 366 2762701 info@cskbustoa.it .  Appuntamento dalle ore 15.00 alle ore 17.00, alla palestra delle Scuole Elementari Via Pieve Di Cadore 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.