Lavori notturni nei cavalcavia “chiusi per crollo”

I lavori previsti in via Per Schianno, e in via Gasparotto: è il ponte del raccordo dell'autostrada

crollo ponte via gasparotto chiusa al traffico

Lavori in notturna nei cavalcavia in via Per Schianno, nella  SS 707 dal 21 marzo al 2 aprile dal 22 alle 5 e in via Gasparotto, sul cavalcavia della SS 707 dal 29 marzo al 2 aprile (dalle 22 alle 5) e dal  4 aprile al 23 aprile 2, (sempre tra le 22 e le 5): cioè i ponti sul raccordo per l’autostrada.

Galleria fotografica

Cadono calcinacci dal ponte, chiusa via Gasparotto 4 di 6

Si tratta di interventi di ripristino per i due sottopassi che lo scorso anno erano stati interessati da lavori tampone dopo la caduta di alcuni frammenti sulla strada, e che avevano costretto il comune di Varese alla loro chiusura temporanea fino alla messa in sicurezza.

Le chiusure sono state programmate in notturna per non incidere sulla viabilità ordinaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cadono calcinacci dal ponte, chiusa via Gasparotto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.