Le orchidee di Loredana “spaccano” su Facebook

Le foto delle orchidee della nostra lettrice Loredana Luini spopolano nel gruppo "Oggi nel Varesotto" insieme a una domanda: "Ma come fa"?

Le orchidee di Loredana - foto di Loredana Luini

L’altro giorno la nostra lettrice Loredana Luini di Venegono Inferiore ha pubblicato nel gruppo “Oggi nel Varesotto” le sue dieci orchidee tutte rifiorite.

Galleria fotografica

Le orchidee di Loredana - foto di Loredana Luini 4 di 10

L’effetto è stato immediato: in poche ore più di 500 like, e un centinaio di commenti tutti, o quasi, sullo stesso tenore. La domanda ricorrente era: ma come fai?

In attesa che Loredana ci sveli i suoi segreti godiamoci le foto delle sue bellissime piante cariche di fiori e boccioli.

 

 

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le orchidee di Loredana - foto di Loredana Luini 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore