Parte la salatura delle strade

Dalle 11.30 di oggi mezzi spargisale in azione in città per prevenire formazioni di ghiaccio nella notte

Neve di (quasi) primavera

Neve se n’è vista poca, anche a Varese città. Ma per precauzione, dato il rischio di un possibile abbassamento delle temperature, si è optato per salare le strade.

Dal Comune fanno difatti sapere che “dalle 11.30 di oggi, mercoledì 16 marzo, l’assessorato ai Lavori pubblici darà corso alla salatura preventiva delle vie cittadine, per evitare la formazione di ghiaccio nelle ore serali, abbassandosi le temperature”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.