Scippo al supermercato, denunciato un giovane
I carabinieri hanno individuato e denunciato il responsabile di un furto nel parcheggio dell'Unes di via Milazzo
I carabinieri della stazione di Busto Arsizio, a conclusione di una breve attività di indagine, hanno denunciato per scippo (furto con destrezza il reato configuratosi) un cittadino marocchino, 29enne, disoccupato e pregiudicato.
Nei confronti del giovane nordafricano sono stati raccolti, grazie all’analisi delle videocamere di sorveglianza comunali, univoci indizi di colpevolezza in ordine alla commissione di uno scippo avvenuto lo scorso 12 marzo, a Busto Arsizio, all’interno del parcheggio del supermercato “Unes”, di via Milazzo.
Il furto è stato ai danni di una donna 45enne, cliente del negozio, alla quale era stata “strappata” la borsa personale contenente documenti e 80 euro in contanti. Il giovane ne dovrà rispondere ora all’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.