Scippo al supermercato, denunciato un giovane

I carabinieri hanno individuato e denunciato il responsabile di un furto nel parcheggio dell'Unes di via Milazzo

Il nuovo Tigros di Busto Arsizio

I carabinieri della stazione di Busto Arsizio, a conclusione di una breve attività di indagine, hanno denunciato per scippo (furto con destrezza il reato configuratosi) un cittadino marocchino, 29enne, disoccupato e pregiudicato.

Nei confronti del giovane nordafricano sono stati raccolti, grazie all’analisi delle videocamere di sorveglianza comunali, univoci indizi di colpevolezza in ordine alla commissione di uno scippo avvenuto lo scorso 12 marzo, a Busto Arsizio, all’interno del parcheggio del supermercato “Unes”, di via Milazzo.

Il furto è stato ai danni di una donna 45enne, cliente del negozio, alla quale era stata “strappata” la borsa personale contenente documenti e 80 euro in contanti. Il giovane ne dovrà rispondere ora all’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.