Torna lo spettacolo “Il Mio Nome è Noi”

Lo spettacolo, che mira all'integrazione della persona diversamente abile e il riconoscimento della stessa in qualità di artista all'interno della società, si svolgerà presso la sala Consiliare di Oggiona

un po' fuori

Torna lo spettacolo “Il Mio Nome è Noi” frutto di un lavoro coordinato dalla cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona in collaborazione con la cooperativa Arca88 di Olgiate Comasco, entrambi servizi che si occupano di persone diversamente abili.

Lo spettacolo, che mira all’integrazione della persona diversamente abile e il riconoscimento della stessa in qualità di artista all’interno della società, si svolgerà presso la sala Consiliare di Oggiona con Santo Stefanoin in via Bonacalza 146 giovedì 17 Marzo alle ore 20.30 e sarà seguito dalla presentazione del libro “Un Po’ fuori – riflettere attraverso l’arte” di Ettore Marotta, educatore professionale presso la Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona.

Questo spettacolo e la presentazione del testo per l’evento di Oggiona saranno supportati dall’associazione culturale The Famousa Balcon Band, l’associazione di volontariato Il Bastone Onlus, il Circolo Familiare di Santo Stefano e La Taverna dei Lupi di Santo Stefano.
L’ingresso è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.