Torna lo spettacolo “Il Mio Nome è Noi”
Lo spettacolo, che mira all'integrazione della persona diversamente abile e il riconoscimento della stessa in qualità di artista all'interno della società, si svolgerà presso la sala Consiliare di Oggiona

Torna lo spettacolo “Il Mio Nome è Noi” frutto di un lavoro coordinato dalla cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona in collaborazione con la cooperativa Arca88 di Olgiate Comasco, entrambi servizi che si occupano di persone diversamente abili.
Lo spettacolo, che mira all’integrazione della persona diversamente abile e il riconoscimento della stessa in qualità di artista all’interno della società, si svolgerà presso la sala Consiliare di Oggiona con Santo Stefanoin in via Bonacalza 146 giovedì 17 Marzo alle ore 20.30 e sarà seguito dalla presentazione del libro “Un Po’ fuori – riflettere attraverso l’arte” di Ettore Marotta, educatore professionale presso la Cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona.
Questo spettacolo e la presentazione del testo per l’evento di Oggiona saranno supportati dall’associazione culturale The Famousa Balcon Band, l’associazione di volontariato Il Bastone Onlus, il Circolo Familiare di Santo Stefano e La Taverna dei Lupi di Santo Stefano.
L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.