Una giornata contro il gioco d’azzardo

Gli incontri nell'ambito del progetto "proposte Azzardate": tavola rotonda e serata aperta alla cittadinanza al Cfp

slot machine

Lotta al gioco patologico: c’è un progetto attivo nel Luinese che si chiama Proposte Azzardate e domani, 31 marzo, Luino dedica un’intera giornata alla lotta a questo problema. La giornata si presenta in due momenti distinti.

Il primo appuntamento è l’incontro rivolto agli Amministratori e ai tecnici comunali interessati (Servizi Sociali, Polizia Locale ecc) che si svolgerà alle 17.30 presso la sala Consiliare del Comune di Luino. Come annunciato nella medesima giornata si terrà la conferenza di presentazione, alle ore 21.00 presso l’aula magna del CFP di Luino, rivolta alla generalità della popolazione.
In questo frangente verranno riferiti i risultati di una serie di studi effettuati sugli esercizi pubblici della zona e sul problema in generale.

Proposte azzardate

– ore 17.30 a Luino, Sala Consiglio incontro per gli amministratori e i tecnici

– ore 21 CFP Luino incontro per la cittadinanaza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.