Varese – Arconatese gratis per le donne

Promozione in vista dell'8 marzo per tutte le tifose biancorosse. La società le invita per la partita con l'Arconatese

Varese - Verbano 1a di ritorno calcio campionato eccellenza

Il Varese è a un passo dalla promozione in Serie D, fatto che potrebbe già verificarsi domenica 6 marzo (14,30) in caso di vittoria sull’Arconatese e di non vittoria del Legnano in casa contro l’Union Villa.

E ad assistere alla gara del “Franco Ossola” potrebbe esserci un pubblico numeroso, anche per via della promozione “in rosa” annunciata quest’oggi dal club del presidente Ciavarrella.

In vista dell’8 marzo infatti, il Varese Calcio ha deciso di offrire l’ingresso gratuito nel settore distinti a tutte le donne. Un gesto di attenzione verso una componente importante del tifo biancorosso che, tra l’altro, ha proprio un club tutto al femminile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.