Varese paralizzata a causa della neve

Autolaghi chiusa in uscita per Varese. Il traffico deviato lungo la Pedemontana. Grossi disagi anche sulla provinciale del lago e nei comuni limitrofi

Nevicata di marzo 2016

Una mattina da dimenticare per Varese. La neve che è caduta dalle prime ore del giorno ha provocando grossi problemi alla circolazione.

Galleria fotografica

Nevicata all’alba sul Varesotto 4 di 47

L’ingresso in città è rimasto paralizzato per qualche ora: la polizia stradale obbligava gli automobilisti che arrivano dall’Autolaghi a imboccare la Pedemontana a causa del traffico paralizzato in uscita verso via Gasparotto/via Magenta.

Gli automobilisti si sono così riversati lungo la statale che si è subito intasata a Gazzada

Circolazione in tilt anche lungo la provinciale del lago a causa di alberi caduti e vetture e mezzi pesanti di traverso: si viaggiava con estrema difficoltà in entrambe le direzioni. A rilento anche sulla provinciale che tocca Bodio e Cazzago Brabbia a causa dell’asfalto scivoloso.

Anche da diverse zone della città arrivavano segnalazioni di blocco del traffico: lungo la Valle Luna alcune auto sono rimaste in panne,  così in via Conca D’Oro e in via Daverio dove un albero è caduto appoggiandosi sul muro di cinta e invadendo la strada. Molte piante cadute in zona Sacro Monte e Velate hanno impegnato i vigili del fuoco coadiuvati dalla Protezione civile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2016
Leggi i commenti

Foto

Varese paralizzata a causa della neve 3 di 3

Galleria fotografica

Nevicata all’alba sul Varesotto 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.