Busto Pallanuoto sconfitta dalla Bocconi Sport 3-6
Mister Andreazza: “Dobbiamo migliorare in attacco e concretizzare maggiormente le occasioni da gol”

Dopo la pausa pasquale torna in vasca la Busto Pallanuoto. Per i ragazzi di Mister Andreazza la trasferta tra le mura amiche della Bocconi Sport è amara con i padroni di casa che si impongono 6-3 (2-0, 0-1, 2-0, 2-2). Per la squadra bustocca si tratta della terza sconfitta consecutiva.
Primi due tempi equilibrati con la Bocconi avanti di un solo gol. Al cambio vasca si porta sul + 3 complice anche l’imprecisione sotto porta dei Mastini Biancorossi. Il pareggio nell’ultimo parziale fissa il risultato sul 6-3.
“Con la terza sconfitta consecutiva – ha commentato mister Giacomo Andreazza – continua il nostro periodo negativo. Soprattutto in attacco non riusciamo a concretizzare le occasioni avute. In settimana lavoreremo di più sulla fase offensiva, in particolare sui tiri. Dobbiamo imparare – conclude – ad essere più freddi sotto porta”.
Concluso il girone di andata, sabato prima di ritorno in casa, alle Piscine Manara, contro la Canottieri Bissolati (ore 19).
Bocconi Sport – Busto Pallanuoto
Parziali: 1° Tempo: 2-0 / 2° Tempo: 0-1 / 3° Tempo: 2-0 / 4° Tempo 2-2 / Finale: 6-3
Busto Pallanuoto: Paleari, Grillo, Andreazza, Gennari 1, Benedetti, Origgi 1, Colombo, Grampa, Gozzo, Travasoni, Poto, Ciarini 1, Crepaldi. Mister: Andreazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.