Contributi per persone con disabilità grave
I residenti di Gallarate in possesso dei requisiti (il sito internet comunale riporta informazioni dettagliate) possono fare domanda in Comune, all’Ufficio Relazioni col Pubblico di via Cavour 4
Regione Lombardia ha stanziato fondi per interventi economici finalizzati a garantire la piena possibilità di permanenza delle persone con disabilità grave e/o in condizione di non autosufficienza al proprio domicilio e nel proprio contesto di vita.
I residenti di Gallarate in possesso dei requisiti (il sito internet comunale riporta informazioni dettagliate) possono fare domanda in Comune, all’Ufficio Relazioni col Pubblico di via Cavour 4, aperto il lunedì dalle 10.30 alle 12.30, il mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17. E’ possibile fare riferimento anche ai seguenti recapiti: carnaghianna@comune.gallarate.va.it, tel. 0331.754322.
L’erogazione dei benefici sarà concessa “a sportello”, a seguito di valutazione del Servizio Sociale comunale e dell’ASST, in ordine di presentazione delle domande, fino a esaurimento del budget.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.