Gabriele Cirilli in #TaleEQualeAMe
Venerdi’ 15 aprile alle ore 21 al Cinema Teatro San Pio, sala della Comunità di Uboldo: ancora biglietti disponibili
Ancora biglietti disponibili per l’appuntamento d’eccezione venerdì 15 aprile alle ore 21 al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo quando salirà sul palco Gabriele Cirilli.
Il popolarissimo attore e comico reduce dal successo di “Tale e quale show” su Rai Uno, porterà in scena il suo ultimo #TaleEQualeAMe per la regia di Gabriele Guidi.
Per acquistare gli ultimi biglietti disponibili (Biglietto € 25,00) è possibile recarsi direttamente in teatro venerdì 15 aprile dalle ore 18 oppure telefonare al n. 328.7444674.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.