Selfie con il libro, mandaci la tua foto

Scatta una foto con il tuo libro del cuore e mandala a redazione@varesenews.it oppure alla nostra pagina di Facebook con #faccialibro

#faccialibro, la redazione di VareseNews

Il vostro libro del cuore, quello che vi ha cambiato la vita, quello che vi ha fatto ridere, piangere, impaurire, arrabbiare o che semplicemente consigliereste ad un amico. Merita una foto con voi? Certo!

Galleria fotografica

#faccialibro, il libri della redazione 4 di 21

E allora scattate e mandateci il vostro selfie (ricordando di indicare #faccialibro) sulla nostra pagina di Facebook oppure all’indirizzo redazione@varesenews.it. E per la giornata mondiale del libro, in programma il 23 aprile, avremo una bella raccolta di consigli di lettura da condividere con tutti voi. Anche noi della redazione abbiamo partecipato.

Inoltre le dieci foto che ci colpiranno di più riceveranno un piccolo premio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

#faccialibro, il libri della redazione 4 di 21

Galleria fotografica

#faccialibro, le vostre foto 4 di 38

Galleria fotografica

#faccialibro, le vostre foto 2 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.