Sicurezza al primo posto per i giovani di Forza Italia
Si è parlato di temi importanti questa mattina all'incontro organizzato dal gruppo Forza Italia Giovani di Varese

Sicurezza, economia, cultura. Si è parlato di temi importanti questa mattina all’incontro “Credi di nuovo, credi nel nuovo”, organizzato dal gruppo Forza Italia Giovani di Varese nella sede di via Carrobbio.
Ad aprire l’incontro – condotto da Giacomo Tamborini – il coordinatore cittadino di Forza Italia Roberto Leonardi che ha ribadito che al primo posto della campagna elettorale c’è, oggi più che mai, la sicurezza: “E’ il tema dei temi – ha detto Leonardi – tutto deve partire da lì, perché se non c’è sicurezza per i cittadini tutto il resto passa in secondo piano”. Una centralità sottolineata anche dalla presenza di Luigi Fonzo, segretario provinciale del sindacato di Polizia Coisp.
Tra gli altri temi affrontati durante l’incontro la cultura, con un intervento di Margherita Biffi che ha auspicato la privatizzazione di alcuni settori del patrimonio culturale italiano, e l’economia, con Federico Radice che ha spiegato come le nuove idee del centro-destra non possano prescindere dal pieno sostegno ad una visione liberale e capitalistica del mercato.
All’incontro hanno partecipato anche il coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani di Como, Giuseppe Cangialosi, con alcuni componenti del gruppo. Assente invece l’eurodeputata Lara Comi, che ha comunque inviato un video messaggio ai giovani varesini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.