Arianna Talamona e Alessia Berra vanno subito a medaglia

Negli europei di nuoto paralimpico in corso a Funchal, in Portogallo, le atlete della Polha si prendono il bronzo

arianna talamona

La prima giornata di gare ai campionati europei di nuoto paralimpico in corso a Funchal, in Portogallo, porta subito buone notizie per la Polha Varese e tutto il nuoto varesino.

Arianna Talamona e Alessia Berra, rispettivamente nei 100 dorso S7 e nei 100 delfino S13 si sono guadagnate degli ottimi terzi posti, mettendosi al collo la medaglia di bronzo.

Risultati che avvicinano le due atlete varesine alle prossime paralimpiadi di Rio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.