Asmini nuovo direttore generale della Pro Patria

Lo ha ufficializzato il club biancoblu sul proprio sito ufficiale

salvatore asmini pro patria

(foto aurorapropatria1919.it)

La notizie girava già da qualche giorno ed era stata confermata anche dal presidente Patrizia Testa a VareseNews nell’intervista di martedì 24 maggio. Salvatore Asmini è il nuovo direttore generale della Pro Patria. Asmini, dirigente di lungo corso, ha esperienze di altissimo livello anche con Juventus e Sampdoria e lo scorso anno era alla Castellanzese.

Questo il comunicato della società:

Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica di aver assegnato l’incarico di direttore generale al Sig. Salvatore Asmini.

Certi della sua professionalità e competenza inizieremo, insieme al direttore sportivo che a breve sarà designato, un percorso finalizzato a fare il bene per i nostri colori.

di
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.