Il Coni omaggia le vice campioni mondiali della Daste Dance

Il 10 maggio le sette ragazze che sono arrivate alle seconde ai mondiali di Torino sono state premiate a Roma

daste dance danza sportiva

Il 10 maggio le atlete del gruppo danza della scuola Daste Dance di Cardano al Campo sono state premiate dal Coni a Roma per i successi raggiunti nella danza sportiva nella specialità “Latin Show”.

Le sette ragazze, con a capo la loro insegnante professionista Stefania Colombo (Tecnico federale F.I.D.S.), nel Luglio 2015 hanno conquistato il titolo italiano “Latin Show Under 15”.

Questo premio a permesso alle giovani cardanesi di essere convocate dalla Fids (federazione italiana danza sportiva)per partecipare ai campionati Mondiali che si sono svolti a Torino, per rappresentare l’Italia nella disciplina conquistando l’argento Mondiale e portando l’Italia ai vertici iridati.

Le sette ragazze che hanno portato la provincia a questo successo sono: Beatrice Villano, Denise Orsini, Giada De Santis, Melissa Carelli, Giulia Segalina, Alice Giacchino e Giulia Sacrestano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.