Il Coni premia le ragazze di Daste Dance
Importante riconoscimento per le atlete della scuola di danza sportiva di Cardano al Campo

Le atlete del Gruppo danza della scuola Daste Dance di Cardano al Campo sono state premiate dal CONI a Roma per i successi Nazioni ed Internazionali raggiunti nella DANZA sportiva nella specialità LATIN SHOW.
Le sette ragazze con a capo la loro insegnante professionista Stefania Colombo Tecnico federale F.I.D.S.) nel Luglio 2015 hanno conquistato il Titolo italiano di Latin Show” under 15.
Dopo questo titolo, sono state convocate dalla F.I.D.S. (federazione italiana danza sportiva ) per partecipare hai campionati Mondiali svolti a Torino, per rappresentare l’italia in questa disciplina Sportiva.
Le ragazze insieme alla loro Insegnante hanno conquistato l’argento Mondiale, portando l’Italia ai vertici di questa disciplina sportiva.
Le sette ragazze che hanno portato la provincia a questo successo sono: VILLANO BEATRICE – ORSINI DENISE – DE SANTIS GIADA – MELISSA CARELLI – GIULIA SEGALINA – GIACCHINO ALICE – SACRESTANO GIULIA.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.