Il Coni premia le ragazze di Daste Dance

Importante riconoscimento per le atlete della scuola di danza sportiva di Cardano al Campo

Avarie

Le atlete del Gruppo danza della scuola Daste Dance di Cardano al Campo sono state premiate dal CONI a Roma per i successi Nazioni ed Internazionali raggiunti nella DANZA sportiva nella specialità LATIN SHOW.
Le sette ragazze con a capo la loro insegnante professionista Stefania Colombo Tecnico federale F.I.D.S.) nel Luglio 2015 hanno conquistato il Titolo italiano di Latin Show” under 15.

Dopo questo titolo, sono state convocate dalla F.I.D.S. (federazione italiana danza sportiva ) per partecipare hai campionati Mondiali svolti a Torino, per rappresentare l’italia in questa disciplina Sportiva.
Le ragazze insieme alla loro Insegnante hanno conquistato l’argento Mondiale, portando l’Italia ai vertici di questa disciplina sportiva.
Le sette ragazze che hanno portato la provincia a questo successo sono: VILLANO BEATRICE – ORSINI DENISE – DE SANTIS GIADA – MELISSA CARELLI – GIULIA SEGALINA – GIACCHINO ALICE – SACRESTANO GIULIA.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.