L’ACI Varese ha premiato i suoi campioni
Magnoni, Crugnola e Mometti i migliori del 2015. Quasi 500 le licenze sportive rilasciate lo scorso anno

L’Automobil Club Varese ha assegnato i consueti premi ai migliori interpreti della stagione agonistica nel corso di una serata in cui il presidente Giuseppe Redaelli ha tracciato il bilancio dell’anno precedente, il 2015.
I campioni del volante varesino sono risultati Luca Magnoni per quanto riguarda le gare di velocità, Andrea Crugnola per i rally, Roberto Mometti tra i navigatori e Lorenzo Colombo per i kart.
Altri riconoscimenti, legati all’attività sportiva, sono andati agli organizzatori Asd Laghi e Girasole e alle scuderie Insubria Corse, Loro Piana Classic Car Team, Valcuvia Corse, WP Racing e Living Karting Club.
Nel proprio intervento il presidente Redaelli ha ricordato il patrocinio che Aci Varese ha dato al 24° Rally Internazionale dei Laghi e la 2a Rievocazione storica del Rally Aci Varese. Nel corso del 2015 inoltre sono stati organizzati, in collaborazione con il direttore di gara e consigliere Alessandro Tibiletti, i corsi per il rilascio della prima licenza e per l’abilitazione dei commissari di percorso. Aci Varese ha inoltre emesso per conto di Csai tutte le licenze necessarie per partecipare alle diverse gare automobilistiche: sono stati 497 quelle sportive di cui 339 per competizioni agonistiche e non, 68 per ufficiali di gara e 90 per il karting.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.