Ospite in RAI e in Regione: il gruppo Aurat è una star

Dopo aver staccato a Bari l'accesso alle finali mondiali di Robocup, gli studenti del laboratorio AURAT (aggiungi un robot a tavola) sta incassando applausi e complimenti

Prima Roma, poi Bari. Il successo del gruppo “Aurat” del Facchinetti di Castellanza continua a macinare successi. Il loro frigo ballerino sta conquistando notorietà.

Prima sono stati in RAI ospiti di Giancarlo Magalli ai “Fatti vostri” nella puntata andata in onda lo scorso 10 maggio. Ieri, mercoledì 18 maggio,  sono stati ricevuti al Palazzo della Regione dall’assessore Valentina Aprea che ha chiesto di incontrarli e conoscerli personalmente.

Il gruppo Aurat ricevuto dall'assessore Aprea

Gli studenti dell’istituto tecnico di Castellanza sono ormai diventati delle celebrità: l’assessore li ha convocati anche alla manifestazione “Joborienta” che si svolgerà a Verona.

Nessun o li ferma più….

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore