Sciopero il 30 maggio, servizi di raccolta Coinger non garantiti

La comunicazione a seguito di uno sciopero di categoria indetto per lunedì dagli addetti al servizio di Igiene Urbana

rifiuti

A seguito di uno sciopero di categoria indetto per lunedì 30 Maggio 2016 dagli addetti al servizio di Igiene Urbana, Coinger comunica che saranno garantite le sole prestazioni indispensabili nei comuni interessati dalla sua Raccolta.

Per i comuni di Buguggiate, Carnago, Solbiate Arno, Vedano Olona, Bodio Lomnago, Casale Litta, Cazzago Brabbia, Daverio, Galliate Lombardo, Gazzada Schianno e Inarzo quindi non viene assicurato il servizio di raccolta porta a porta previsto nella suddetta giornata.

Le frazioni lasciate saranno recuperate con il turno successivo, quindi lunedì 6 Giugno, ad esclusione della frazione umido che sarà recuperata con il passaggio di giovedì 2 Giugno.

Per i disservizi segnalati nel fine settimana il recupero sarà eseguito martedì 31 Maggio entro le 15.

I Centri di Raccolta svolgeranno regolare servizio secondo gli orari da calendario.
Coinger si scusa con l’utenza per i possibili disagi arrecati all’utenza

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.