Alla spiaggia del Gurèe torna la festa dell’alborella
Riprendono le feste organizzate dalla Pro Loco. Si parte il prossimo weekend, 18 e 19 giugno per proseguire la settimana successiva con il XV° Gurèe Beach RockFest

Tornano le feste alla Spiaggia Gurèe di Monvalle, il 18 – 19 giugno la Sagra dell’alborella, tra le più antiche della zona, molto apprezzata dai Turisti che arrivano anche da molto lontano per assaporare i fragranti pesciolini, cucinati dai volontari.
Da sempre la questa Sagra è sinonimo di ballo liscio e anche quest’anno non mancherà chi allieterà con musica dal vivo i ballerini che avranno la possibilità di danzare sotto le stelle in riva al Lago, Sabato 18 con Franco de Luca e domenica 19 con Babilonia Band
La settimana successiva Il XV° Gurèe Beach RockFest, quest’anno grandi novità . La musica a Monvalle stà cambiando ecco il programma:
Giovedi 23 dalle 21 ospitiamo il Gurèe Beach Vibration Festival con i Brutal Tape in apertura e i FAYA FREEDOM a seguire.
Venerdi 24 dalle 21 circa Acid Jack Flashed and the Pills a seguire PAY
Sabato 25 dal primo pomeriggio: Stick and Pick – Nananera – the Unsense chiudera’ la serata BLACK BEAT MOVEMENT
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.